mercoledì 1 febbraio 2012

ASD Fansport

La Fansport nasce a Pero nel 2000, da allora si occupa di sport a 360°, ha proposto in paese varie discipline, per specializzarsi nel calcio e nel tennis. Lo sport ha forti valori educativi, fa bene alla salute e alla socializzazione; su questo si basa il nostro modo di lavorare: l’educazione sportiva alla base di tutto, vincere, perdere, la competizione, soprattutto lo spirito di squadra e il rispetto delle regole, sono fattori predominanti della Nostra filosofia.
La nostra Mission: far fare sport, attraverso il calcio, il tennis e l’atletica leggera, ad un  numero di bambini, che sia il più alto possibile. Non creeremo magari dei campioni, ma vogliamo contribuire alla crescita di uomini e donne che conoscono i valori dello sport.

Abbiamo in gestione il centro comunale Gianni Brera di Via Giovanni XXIII, dove proponiamo calcio a circa 220 ragazzi. Sui campi del centro comunale giocano anche le squadre giovanili della ProPatria e la squadra del Milan femminile di serie A.
Per l'attività agonistica abbiamo tutte le squadre iscritte ai campionati, con giovanissimi e allievi provinciali, Juniores regionale e la prima squadra nel campionato di seconda categoria.
Il tennis e il calcio a 5 si pratica invece a Cerchiate di Pero, in via Risorgimento.

GIOCHIAMO INSIEME A CALCIO, senza eccedere con l’agonismo, non facciamo selezione e tutti (soprattutto fino agli esordienti è regola ferrea far giocare tutti i bambini) hanno il diritto di giocare.

Per qualsiasi informazione potete contattarci al numero 3335672079, o via mail as.fansport@libero.it
Sito interent www.fansportpero.it