mercoledì 1 febbraio 2012

ASD UP 12


  UP12 MILANO è una nuova realtà sportiva, nata nel Giugno 2012 dall’entusiasmo responsabile di un consolidato gruppo di persone che negli anni hanno condiviso esperienze di gestione e di vita associativa, come volontari ed in diversi ruoli funzionali, nell’ambito delle discipline della Pallavolo e del Running.
  Le finalità di UP12 MILANO ovviamente senza scopo di lucro, sono orientate ad offrire un’opportunità’ ai giovani di praticare sport, anche di squadra, in un contesto dove l’attenzione al ruolo educativo, le competenze tecniche, il coinvolgimento in attività sociali come occasione per una sana aggregazione sono continuamente vigilate e sviluppate. PROMOZIONE dello Sport, come opportunità di vivere un’esperienza formativa (in tutti i suoi aspetti psico-fisici-sociali), ad un numero sempre più grande di giovani. FORMAZIONE dei giovani, nella pratica della disciplina sportiva, attraverso adeguate competenze tecnico-educative. SUCCESSI agonistici orientati alla continuità e quindi indice della qualità della Promozione e Formazione.
  La direzione e la gestione dell’associazione è affidata ad un Consiglio Direttivo, i programmi sportivi sviluppati e condotti da un motivato Team Tecnico ed un gruppo di volonterosi Dirigenti supportano con entusiasmo le diverse incombenze operative.

  PALLAVOLO Il Settore Pallavolo e’ affiliato alla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo ) ed alla PGS (Polisportive Giovanili Salesiane) e propone corsi propedeutici di Scuola Volley, Attività Agonistica e Ludica. L’attività è coordinata da un Team Tecnico composto da qualificati Tecnici Federali e prevede la partecipazione ai seguenti e Tornei e Campionati Federali Provinciali:

1 Div Femminile
3 Div Femminile
Under 16 Femminile
Under 12 F/M
Minivolley

  RUNNERS  Il Settore Podistico “Runners Group”, affiliato alla FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti), si rivolge a tutti coloro che amanti delle attività all’aria aperta desiderano correre o camminare nel nostro territorio a contatto con la natura. Dalla posizione privilegiata del Palazzetto Comunale, si snodano percorsi naturalistici interessanti. I programmi sono differenziati in attività di marcia e corsa a carattere sportivo e rilassanti camminate per tutti. Durante l’anno sono previste la partecipazione a corse e gare Federali e l’organizzazione di ormai tradizionali eventi podistici.

Riferimenti:
Chin Alberto         348.7208468 / a.chin@up12asdmilano.it